Notte degli Oscar 2017 | I piatti delle star candidate

I piatti preferiti degli attori candidati all'Oscar 2017

La notte degli Oscar 2017 sta per iniziare. Non per sminuire l’incanto del momento, ma ammetto che il mio cuore è in pace dopo che finalmente l’anno scorso hanno consegnato la gloriosa statuetta all’imperterrito Leonardo Di Caprio. Quest’anno ho comunque deciso di curiosare un po’ tra le food manie degli attori candidati in questa 89esima edizione.

I vip di Hollywood non sono solo sinonimo di diete strampalate, abitudini alimentari estreme e ossessioni spesso ai limiti della normalità. Oguno di loro ha un piatto preferitio, il loro comfort food che li fa scendere ogni tanto dall’Olimpo e mescolare tra noi poveri mortali.

Per esempio, quando non ci fa sbandare sullo schermo con la sua bellezza, Ryan Gosling è sicuramente impegnato a mangiare un bel piatto di calamari innaffiati da una spruzzatina di limone. Meryl Streep, invece, ha rivelato che di cheddar stagionato ne mangia a volontà. La dolce Emma Stone adora i cavoletti di Bruxelles, ma non disdegna certamente le patatine fritte. Denzel Washington ammette di andare matto per il pollo al curry. Mentre, come quasi a tutto il mondo, a Natalie Portman piace la pizza, oltre al gelato e alla cioccolata.

E Andrew Garfield, Nicole Kidman, Dev Patel, Viola Davies e gli altri papabili migliori protagonisti e non della notte degli Oscar 2017?

Ecco i cibi a cui non potrebbero assolutamente mai rinunciare.

 

 

You may also like

3 commenti

  1. Grazie mille, Serena!
    Mi sembrava un’idea simpatica per unire due delle mie passioni: la cucina e il cinema.
    E, ovviamente, quando si parla di quest’ultimo, la Notte degli Oscar è l’evento per antonomasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *