Ananas Style | Shopping Fruttuoso #1

Ananas-Spash-Water-1920x1200

Adorate l’ananas e qualsiasi oggetto riproduca la sua forma? Siete amanti dello stile esotico? Sotto il piumone sognate sempre e comunque tramonti hawaiani, palme lussureggianti e fenicotteri rosa?

Ecco allora una carrellata di suggerimenti fotografici per una serie di acquisti tutti esclusivamente ananas style! Perché l’americana pineapple ha contaminato in questi ultimi anni non solo armadi e beauty case, ma anche l’arredamento e la cucina stessa. In principio fu Moschino Cheap and Chic nella sua collezione primavera/estate 2013. Ma ora, l’ananas è veramente dappertutto!

Perchè l’ananas?

Sarà la palette di colori, questo giallo vivace e luminoso abbinato a quel ciuffo verde spettinato. Sarà la forma, che con un paio di occhiali da sole subito si trasforma nel tipo perfetto che ha capito tutto dell’estate e delle vacanze. O forse saranno le sensazioni tropicali che trasmette: un concentrato di allegria, caldo, mare, relax! Insomma, un vero e proprio inno alla bella stagione che tanto sto rimpiangendo in questo gelido inverno.

Ho deciso di aprire questa rubrica un po’ anticonvenzionale, ma che definirei anche utile e smart. Soprattutto per quelle come me che associano alla frutta un potere emozionale ed evocativo.

E poi, cosa c’è di meglio?

Siamo anche in periodo saldi!

Si salvi chi può!

Scoprite i must have a base di ananas e chissà quale sarà il prossimo frutto goloso oltre ogni aspettativa!

OPI_smalto

 

E per concludere, lascio la parola alle tendenze dalle ultime Fashion Week per la Primavera-Estate 2017.

A voi l’ardua sentenza!

You may also like

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *